Nuovo accordo tra Family Park Campocatino e Erzino

Family Park

5 gennaio 2024

Nuovo accordo tra Family Park Campocatino e Erzino

Dopo l’accordo già comunicato relativo ad Acqua Filette, il FAMILY PARK CAMPOCATINO ha definito un altro importante accordo commerciale, con l’azienda ERZINIO 3 S.r.l., sinergico per tutti gli operatori economici del Comune di Guarcino e propedeutico per lo sviluppo turistico commerciale di tuto il territorio.

All’origine anche di questo accordo c’è la voglia comune di volere valorizzare le eccellenze del territorio Guarcinese e di presentarle a tutti coloro che, anche solo per una volta, faranno visita al nostro territorio. L’obiettivo quindi è quello di promuovere, fare conoscere ed apprezzare in tute le nostre attività commerciali i prodotti enogastronomici del territorio.

Grazie quindi a questa sinergia, da oggi tutti voi potrete usufruire della possibilità di acquistare prodotti del Salumificio Ciociaro ERZINIO a condizioni economiche di assoluto favore.