Accesso all'informazione

App municipium
Notizie 25 gennaio 2024

App municipium

Municipium è l'App che semplifica i rapporti tra Comune e cittadino

Adeguamento tariffe servizio scuolabus e mensa scolastica anno 2024
Avvisi 15 gennaio 2024

Adeguamento tariffe servizio scuolabus e mensa scolastica anno 2024

Adeguamento tariffe servizio scuolabus

Riapertura termini Avviso Pubblico per l’attribuzione del Bonus Energia regionale
Avvisi 4 dicembre 2023

Avviso Pubblico per l’attribuzione del Bonus Energia regionale

Amministrazione (3)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Lo sportello unico per le attività produttive (abbreviato S.U.A.P.) è uno strumento di semplificazione amministrativa che mira a coordinare tutti gli adempimenti richiesti per la creazione di imprese, al fine di snellire e semplificare i rapporti tra la p

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (16)

Procedimento attraverso il quale i creditori possono rivalersi sui beni del debitore per soddisfare le proprie pretese.

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina della tenuta dei cani approvato con deliberazione del Consiglio Comunale

Vivere il comune (3)

Municipio di Guarcino

Sede principale del Comune

Osservatorio Astronomico di Campo Catino

Sede dedicata a studi astronomici, prevalentemente tramite osservazioni ai telescopi ed elaborazione dei dati così ottenuti, ma anche per mezzo di ricerche teoriche.

Archivio Notarile di Stato

L’archivio si trova in piazza San Michele Arcangelo e custodisce documenti e statuti medioevali dei comuni limitrofi. Sin dal medioevo Guarcino aveva un notaio che è rimasto l’unico dell’alta Ciociaria fino all’800.

Altre informazioni (1)