Salta al contenuto principale

RIAPERTURA TERMINI contributi a fondo perduto COVID di cui al DPCM del 24 settembre 2020 per le attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Guarcino

Annualità 2021 - aiuti covid 19

Data :

11 agosto 2025

RIAPERTURA TERMINI contributi a fondo perduto COVID di cui  al DPCM del 24 settembre 2020 per le attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Guarcino
Municipium

Descrizione

In data odierna è stata pubblicata la Delibera di Giunta Comunale nr. 71 del 07/08/2025 con la quale l’Amministrazione Comunale ha deciso di riaprire eccezionalmente i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto di cui  al DPCM del 24 settembre 2020 (aiuti alle imprese - COVID 19), per le attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Guarcino (annualità 2021).

La decisione della Giunta nasce dalla volontà di garantire l’accesso al fondo al maggior numero possibile di operatori economici del Comune di Guarcino. Riaprendo i termini di presentazione delle domande e fissando la nuova scadenza al 31/08/2025 per coloro che non hanno ancora presentato l’istanza si cercherà di distribuire interamente il fondo che è stato attribuito al Comune di Guarcino, attraverso un’equa ripartizione tra i richiedenti.

In allegato è possibile prendere visione della Delibera di Giunta nonché scaricare gli allegati necessari per presentare la richiesta di contributi.

Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot