Fondo Unico Borse di Studio - a.s. 2023/2024

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di borsa di studio, a.s. 2023/2024

3 aprile 2024

Fondo Unico Borse di Studio - a.s. 2023/2024

Con determinazione nr. 20 del 03/04/2024, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande per la richiesta di Borsa di Studio per l’anno scolastico 2023/2024.

Possono presentare domanda tutti gli studenti residenti nel Comune di Guarcino che presentino i seguenti requisiti:

• Frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di leFP (quarti anni esclusi);
  • Appartengano a famiglie con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a euro 15.748,78;

La domanda, da presentare unicamente mediante il modello da   scaricare dal sito Istituzionale dell’Ente dovrà essere presentata, entro e non oltre la data del 14/05/2024

• presso l’Ufficio protocollo del Comune del Comune di Guarcino;
  • presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Guarcino;
  • per posta elettronica al seguente indirizzo: comuneguarcino@libero.it

La domanda deve essere corredata da:

• attestazione ISEE in corso di validità;
  • documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età;
  • documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente.

det. 020_2024- BORSE DI STUDIO_ approvazione avviso
Avviso borse di studio