Avviso fatture ACEA

Fatture ACEA

16 novembre 2023

Avviso fatture ACEA

Da un paio di giorni diversi utenti che non hanno ancora installato il contatore dell’acqua si stanno recando in Comune per chiedere informazioni circa delle bollette ricevute da Acea particolarmente salate dovute all’applicazione della tariffa forfettaria di 380 metri cubi annui.

In merito, sentita Acea per chiarimenti, si comunica quanto segue:

– tutti coloro che hanno fatto richiesta di installazione del contatore (nei termini e modi indicati dal Comune in precedenza) e che non hanno ancora avuto l’installazione dello stesso ma, ciononostante, vedono applicarsi alla propria utenza la tariffa maggiorata, non devono considerare l’attuale bolletta poiché Acea provvederà all’annullamento della stessa e all’emissione della nuova;

– coloro che invece non hanno ancora richiesto l’installazione del contatore dovranno pagare la tariffa forfettaria intimata e, per scongiurare che la stessa continui ad essere applicata alla propria utenza, devono provvedere per conto proprio all’invio della richiesta di installazione del contatore ad Acea.