Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi alle famiglie per la frequenza dei minori nei centri estivi anno 2023

3 ottobre 2023

Il Comune di Guarcino intende assegnare un contributo alle famiglie con minori di età compresa tra 0-14 anni residenti in Guarcino che hanno frequentato i centri estivi all’interno del territorio comunale o nei Comuni limitrofi, nel periodo tra il 15 giugno 2023 e il 31 agosto 2023. Il contributo è destinato alle famiglie che abbiano un reddito ai fini ISEE non superiore ad € 15.493,71.

La domanda dovrà essere presentata entro il 20/10/2023.

SCARICA GLI ALLEGATI (pdf)