50° Anniversario della nascita del gruppo Scout a Guarcino

18 giugno 2023

50° Anniversario della nascita del gruppo Scout a Guarcino

Ieri si è ufficialmente aperta la prima giornata organizzata dagli Scout dedicata al cinquantesimo anniversario della loro fondazione “Gruppo Scout Guarcino 1” e ne seguiranno altre.
Sento il dovere, come primo cittadino, di congratularmi vivamente con il Gruppo Scout per il prestigioso traguardo raggiunto, ma soprattutto per riconoscere all’Associazione il merito di essere tra le più longeve di Guarcino e tra le più attive nell’espletamento dei principi fondativi dell’Associazione che nell’arco dei 50 anni sono stati profusi ad intere generazioni di ragazzi/e di Guarcino e non soltanto.
A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, formulo i migliori auguri agli Scout di lunga vita e prosperità.
Grazie di esistere…
Urbano Restante