ESITO INCONTRO PER INSTALLAZIONE CONTATORI PRESSO S.T.O. ACEA ATO 5

News del 19 novembre 2019 | Indietro »

Ieri il Sindaco Restante con i consiglieri di minoranza Morini e Pantano si sono recati presso la STO (segreteria tecnica operativa) dell’ATO 5, a seguito della richiesta di un incontro avanzata dallo stesso Sindaco Urbano, per discutere in merito alla lettera che ACEA ATO5 ha inviato agli utenti per l’installazione dei contatori entro il 31/12/2019.
La riunione odierna, che faceva seguito all’assemblea dei cittadini svoltasi sabato 16 u.s., ha avuto risvolti positivi per la nostra comunità; ricevendo rassicurazioni per gli utenti e varie spiegazioni su tante questioni attinenti le bollette che sarranno successivamente sottoscritte con ACEA ATO5 nel secondo incontro che si terrà la prossima settimana a Frosinone.
La lettera di risposta, che l’avv. Simonetti ha proposto e consegnato ai cittadini sabato scorso in Comune, è stata leggermente modificata, a seguito dell’incontro di oggi con la STO, e sarà messa a disposizione degli utenti dal prossimo mercoledì 20/11/19. (la copia si potrà ritirare in Comune).
Ulteriori sviluppi saranno comunicati ai cittadini al più presto .

Condividi su