Comunicazione del Sindaco

News del 8 settembre 2020 | Indietro »

Cari concittadini,
nella giornata di oggi, mentre ero a Giulianova assieme al Vice Sindaco Zanoni e all’assessore Moriconi, in visita agli anziani del nostro paese che stanno trascorrendo nella località Abruzzese un periodo di vacanza balneare, sono stato informato dell’episodio teppistico che purtroppo ha visto vittima il sig. Bruno Nesi, nostro concittadino, al quale nottetempo hanno tagliato le gomme della sua autovettura.
In qualità di Sindaco nutro grande preoccupazione per questo gesto di violenza, commesso da uno o più teppisti, perché nel nostro paese raramente accadono episodi di violenza ed, a mente, non ricordo sia mai avvenuto un simile sconsiderato gesto nel periodo preelettorale.

Condanno fermamente l’episodio esprimendo la solidarietà mia e di tutta l’Amministrazione Comunale al sig. Nesi, ed invito le Forze dell’Ordine a far luce sull’episodio perché siano assicurati alla giustizia l’autore o gli autori di tale gesto e mi auguro che vengano puniti in modo esemplare.

Guarcino è stata sempre un baluardo di legalità che ha sempre assicurato ai suoi cittadini sicurezza, pace e concordia e non sarà certo il comportamento ignobile di qualche sconsiderato a minare la nostra tranquillità.

Guarcino 8 settembre 2020

IL SINDACO
Urbano Restante

Condividi su