Aggiornamento Covid-19 del 17 novembre 2020

News del 17 novembre 2020 | Indietro »

Oggi pomeriggio (17/11/2020 h 16:20) la ASL di Frosinone mi ha trasmesso l’elenco delle persone risultate positive al Covid-19 i casi accertati presenti nella nostra città sono 20, quasi tutti asintomatici soltanto qualcuno ha sintomi leggeri e ad un altro è stato richiesto un ricovero cautelativo, tutti gli altri sono in isolamento domiciliare, così come lo sono tutti coloro che sono stati a contatto.

Vi assicuro che la nostra Polizia locale controlla costantemente la situazione, ma se qualcuno non rispetta le regole è passibile di denuncia.

Non è consentito dare ulteriori informazioni sulle loro identità, trattandosi di dati sensibili e riservati.

Auguro a tutti loro una pronta guarigione e invito tutta la comunità di Guarcino ad unirsi a me.
Non facciamoci prendere dal panico, non mettiamo in rete numeri non ufficiali che creano soltanto sconcerto e paura tra la popolazione, cerchiamo di rispettare ed osservare rigorosamente le regole che tutti conosciamo, soltanto con senso di RESPONSABLITA’ riusciremo a sconfiggere il virus.

Ricordo per l’ennesima volta di seguire le indicazioni delle Autorità preposte.
Sarete prontamente informati sugli aggiornamenti della Asl quando ce li comunicherà.

Per qualsiasi necessità contattate il n. Tel. della Polizia Municipale 0775-46007+8, Noi ci siamo e ci saremo.
Grazie a tutti.

PS. Ricordiamo che è attivo il Servizio a domicilio della spesa alimentare e sanitaria per coloro che sono impossibilitati ad uscire possono chiamare al n. Tel 0775-46007+9.

Il Sindaco
Urbano Restante

Condividi su